Consiglio direttivo

Beat Rölli
"Per me è importante che l'associazione trovi il suo nuovo ruolo in un momento in cui la permacultura sta diventando sempre più conosciuta e importante. In particolare, dobbiamo adattare il nostro scopo alle nuove realtà e riallineare le attività dell'associazione. Porto con me 20 anni di esperienza in permacultura, tra cui una vasta conoscenza, una vasta rete nazionale e internazionale e oltre 10 anni nel consiglio direttivo della nostra associazione."

Kaspar Kunz
"Nel 2003 ho avuto l'opportunità di conoscere per la prima volta la permacultura grazie a Kurt Forster e sono subito diventato membro dell'associazione. Gli elementi della permacultura possono essere integrati facilmente, a prezzi accessibili e con gioia non solo nell'agricoltura (biologica), ma anche nelle nostre case, nei luoghi di lavoro o in altri luoghi. La permacultura rende tutto ciò che ci circonda più bello... Da oltre 30 anni lavoro in proprio nel campo dell'alimentazione sana e dell'edilizia. All'interno dell'associazione sono responsabile delle finanze. Sono felice di poter contribuire per un'abbondanza naturale nelle nostre vite! BIODIVERSITÀ invece di uniformità!"

Pascal Gyr
"Voglio aiutare l'Associazione Permacultura Svizzera a raggiungere una maggiore stabilità, in modo che possa far progredire l'intero movimento della permacultura. Grazie al mio lavoro come giardiniere paesaggista e alla mia esperienza di collaborazione in diverse aziende agricole di permacultura, porto con me molte competenze orticole e pratiche. Sono orientato alla soluzione e ho imparato a gestire con calma la pressione e il caos. Il mio approccio è orientato consapevolmente al pensiero positivo, perché sono convinto che la nostra impostazione interiore sia ciò che fa la differenza!"







